
Citroën C8 Minivan
2002 - 2015
Citroën C8 – The Ultimate Family Minivan


Che tu stia organizzando un lungo viaggio o solo un breve spostamento, la C8 di Citroën è il compagno perfetto per affrontare le tue avventure. La spaziosità dell'abitacolo è tale da consentire il trasporto di oggetti ingombranti, mentre il comfort di bordo ti farà dimenticare la strada. La tua famiglia troverà all'interno della C8 una compagna fedele per le gite insieme, così come uno spazio a misura di famiglia per tutti i suoi componenti. Una flessibilità d'allestimento che, senza compromettere il comfort, ti aiuterà a seguire il filo del viaggio, dovunque conduca la tua fantasia.

La Citroën C8 colpisce per la sua combinazione unica di comfort e funzioni pratiche. Il suo ingresso risulta notevolmente agevolato dalle porte laterali scorrevoli, anche in parcheggi angusti. Anche il bagagliaio spazioso fa trovare al posto i bagagli e se ne terrà ancora abbondante per ulteriori acquisti. Tra le particolari doti della vettura si distingue il concetto di abitacolo variabile, che consente un uso assai adattativo degli spazi interni. La cura dei dettagli e le dotazioni tecniche speciali completano l'opera di tanta perfezione e consentono realtà di marcia fino allora invida.



Portata sul mercato nel 2002, la Citroën C8 incarna l'impegno di Citroën a favore dell'innovazione e della ricerca del comfort. L'abitacolo accogliente ha fatto della Citroën C8 la compagna ideale per i viaggi in famiglia; la sicurezza, coniugata alla tecnologia più avanzata, ha sempre costituito uno dei capisaldi del programma di sviluppo del modello. Successivamente, cospicui progressi verranno man mano apportati alla meccanica ed alle moderne dotazioni di sicurezza, sicché la Citroën C8 continuerà ad assicurare al pubblico l'agevole conduzione e 1a tranquilla marcia che tanto contano.

Scopri le ultime offerte per la Citroën C8.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Citroën C8 attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
