
Citroën ZX Kombi
1994 - 1998
Die Alltagsgröße mit Persönlichkeit.


Automobile versatile nella vita di tutti i giorni, la Citroën ZX. Le dimensioni compatte la rendono ideale per la città, l'abitacolo spazioso offre, invece, riserva per tutta la famiglia. Le sospensioni sofisticate garantiscono un comfort di marcia a prova di chilometro. Sia che si tratti del tragitto quotidiano sia di gite nel fine settimana: la ZX non si sottrae a nessuna prova ed infonde a chi la guida quella sicurezza e quello spirito di controllo che tanto piacciono.

La predisposizione veramente equilibrata al confort e alle prestazioni e la sospensione Hydractive, con capacità di adattamento eccezionale, offrono una guida veramente fluida. L'abitacolo non stintucca il possibile e il vano bagagli si pone come modello di versatilità, a conferma della valenza propria di un'auto familiare. L'efficienza e l'affidabilità motoristiche fanno da corona al vasto impiego della gamma. Qualità costruttive e disegno inconfondibili la contraddistinguono e pongono la ZX in risalto fra i veicoli della stessa classe e la affacciano alla grande come scelta.



La Citroën ZX venne lanciata per la prima volta nel 1990 e si distinse subito per le sue doti praticità e di robustezza, qualità che le permisero di farsi subito apprezzare. All'insegna della tradizionale capacità d'innovare di Citroën, la vettura concede largo spazio alle esigenze di economia e di rispetto per l'ambiente. La ZX ha lanciato, fra le novità del settore, il fusto Hydractive che assicura un comfort di prim'ordine. La volontà da parte del marchio di costruire vetture originali, in cui la funzionalità precede, lo si ritrova tutto nella ZX. Prodotto ininterrottamente fino al 1998, lo ha stabilito in fatto di vetture economiche e moderne uno standard che è ammirato.

Scopri le ultime offerte per la Citroën ZX.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Citroën ZX attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
