
Citroën C3 Cabriolet
2003 - 2011
Eine Revolution im Cabriolet-Design: Der Citroën C3 Pluriel


La Citroën C3 Pluriel è uno di quei veicoli su cui punterebbe chi ama la varietà e la flessibilità. Adatta a uscite all'aria aperta come alla quotidianità rapida grazie alla sua capacità di trasformarsi velocemente da coupé in cabriolet, offre con il suo stile e la sua versatilità un fascino tutto suo. Nelle misure – flessibili – del suo abitacolo si fa strada agevolmente in città, mentre il design convertibile le dà la possibilità di offrire un nuovo genere di libertà. Un modello «aventurier - confortable» che non teme di mettere in tavola una ventata d'avventura.

Per la sua flessibilità senza eguali la Citroën C3 Pluriel si fa ammirare. In un baleno la trasformerai da chiusa compatta in un'elegante cabriolet a tutto tondo. Per questo è adatta a brevi viaggi di svago come al rischiarato convulgar della vita urbana. Dinamico scoperto, modernissimo, slanciato, il disegno accarezza l'occhio degli altri, Il vantaggio della C3 Pluriel sta non solo nell'essere veicolo, ma espressione di attivismo e di fantasia, garanzia di una vita in Grado di arricchire di nuovi piaceri l'automobilista.



La Citroën C3 Pluriel, lanciata nel 2003, è stata da subito apprezzata in virtù di un design unico e innovativo. C3 Pluriel è un'auto camaleontica perché può assumere ben cinque versioni diverse, da auto cittadina chiusa a cabriolet. Con questo modello Citroën ha dato prova, se mai ce ne fosse stato ulteriore bisogno, della sua fama fama di creatrice di soluzioni impreviste e avveniristiche, così come della sua vocazione ad inventare automobili intelligenti, efficienti, capaci di rendere piacevole il guidare.

Scopri le ultime offerte per la Citroën C3 Pluriel.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Citroën C3 Pluriel attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
