
Peugeot 406 Coupé
2002 - 2005
Elegance and Power Combined: The Peugeot 406 Coupé

2002 - 2005
Elegance and Power Combined: The Peugeot 406 Coupé

1997 - 2005
Elegante Linien und kraftvolle Leistung: Der Peugeot 406 Coupé

1999 - 2004
Der Peugeot 406 Limousine: Komfort und Performance neu definiert

1997 - 2004
Eine Ära des Komforts in Bewegung

1995 - 1999
Eleganz und Leistung der Peugeot 406 Limousine von 1995 bis 1999


La Peugeot 406 si distingue per una varietà di caratteristiche d'uso che la rendono attraente sia per l'impiego quotidiano che per i viaggi più lunghi. L'ampio volume di carico del Break e il piacere di guida sportivo della Coupé la predispongono a soddisfare ogni esigenza. Notevole, per il grado di comfort e l'atmosfera signorile, è la Berlina, che Vi garantisce, sia in città che in autostrada, una marcia sicura e gradevole. Il completo impianto delle norme di sicurezza, inoltre, Vi offre una sicurezza efficace, che pubblici.

La Peugeot 406 è un modello che si fa notare per una serie di caratteristiche che la distinguono nettamente dai modelli di altra marca. Il suo design estremamente curato, abbinato alla tecnologia avanzata, garantisce un livello molto alto di sicurezza e di piacevolezza nella guida. Il coupé, realizzato in collaborazione con Pininfarina, rappresenta un'idea di estetica pura. La 406 può vantare, dal punto di vista della sicurezza, una serie di dispositivi che assicurano una protezione supplementare. Ma è soprattutto la raffinata messa a punto del telaio a garantire, pur in grande sicurezza, ogni soddisfazione di guida, sia in città che nelle gite fuori porta. Tali particolarità rendono la 406 una delle macchine più ricercate del mercato.



La Peugeot 406, successore della celebre 405, debutta nel 1995 e già nel primo biennio conquista un meritato successo su mercati di riferimento, grazie a una qualità estetica equilibrata e a una tecnologia sempre presente ma attentamente dissimulata: proponibile nelle tre varianti di carrozzeria berlina, SW e Coupé, il modello si conferma su binari ben diversi dal precursore, veicolo della guida "dinamica" e alquanto sportiva, per natura e per attrezzatura. La ricerca di affidabilità e di comfort, asso nella manica del marchio francese, costituisce il comune denominatore della gamma, che fa del Coupé, vasato e disegnato da Pininfarina, un episodio a parte, laddove l'esperienza italiana coadiuva gl'ideatori alla "francese". La sicurezza attiva e passiva, il comfort di guida distaccano la 406 dal vasto numero dei medi di gamma.

Scopri le ultime offerte per la Peugeot 406.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Peugeot 406 attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
