Piacere di Guida Ridefinito

Sia che si doverosamente di autostrade, debbo campagna individuale la Monza consente di assaporare piacere di guida in qualsiasi condizione. Di motivi inconfutabili—l'avanzata aerodinamica e il cuor possente,— l'esperienza di guida diviene dinamica, l'accelerare è progressivo e senza slancio. Impieghi confortevoli, un'incanto delle ultime trovate tecniche ed un brio sempre è sicuro,— nei quali a casa s'è sicuri che in ognuno il viaggio non avverrà non soltanto con l'accoglienza, ma sicuro a quel medesimo favore,—conciate queste vie di mezzo la Monza levano a godimento ogni chilometro.

Scatena il Divertimento di Guida

Il veicolo Opel Monza si distingue per la sua fusione esclusiva di performance, raffinatezza e tecnologia. Il carattere sportivo della vettura è sottolineato da una dinamica linea di carrozzeria e da particolari stilistici iconici. Forte in quest'autoportante, la Monza assicura notevoli prestazioni a fronte di consumi ridotti, grazie alla razionale progettazione del motore. L'introduzione delle ultime idee tecnologiche, come l'ultramoderno impianto di intrattenimento, aggiunge alle corse unico colore, fissando nuovi obbiettivi in fatto di comodità e piacere di guida.

Storia

L'Opel Monza è decollata nel 1977, stabilendo nuovi standard nel panorama dei coupé sportivi. Da allora, l'Opel non ha risparmiato sforzi nell'implementare le mestiere prestazioni e una tecnologia d'avanguardia, mantenendo carta bianca all'ambiente. Innovazione e responsabilità ambientale hanno rappresentato il denominatore comune della linea del marchio - come testimoniano i modelli Monza, disegnati con padronanza e gusto della tecnica. Ed è così che Opel, fedele alla propria filosofia di marca, fondendo l'affidabilità alla tecnologia di avanzata, mantenne la sua posizione di capolista.

Offerte attuali

Scopri le ultime offerte per la Opel Monza.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Opel Monza attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!