KIA Pride Limousine (1997 - 2000)
specifiche
Visualizza tutte le offerte KIA Pride Limousine (1997 - 2000)Lo spirito affascinante della generazione KIA Pride Limousine 1997-2000
La KIA Pride Limousine del 1997-2000 impressiona per il suo motore a benzina intonato, perfetto per gli automobilisti urbani attenti all'inquinamento. Perché piace tanto alle famiglie quanto ai singoli utenti d'auto lo sottolineano il suo peculiare look e la salda arma-zione interna. Il discorso si allargherà qui sulle particolari qualità di questo modello.
Applicazioni versatili della KIA Pride Limousine 1997-2000
Per versatilità la KIA Pride Limousine 1997-2000 non ha rivali: urbano o in autostrada, il giusto comfort e le giuste prestazioni. E con il suo motore a benzina "virtuoso", contenuti anche i costi di gestione. Direi un pacchetto conveniente, anche per chi il budget se lo studia bene.
Economia:
Comfort:
Rapporto qualità-prezzo:
Dati tecnici:
Variante motore
Potenza del motore
47 kW / 64PS - 47 KW / 64PS
Emissioni di CO2
157 g/km
Cambio
Manuale
Ingranaggi
5
Consumo combinato
6.7 l / 100km
Carburante
Benzina Cat.
Guidare
Anteriore

Dati tecnici
Carrozzeria
Berlina
Cilindrata
1324 cm³
Cilindri
4
Categoria
Piccola auto
Porte
5
Posti a sedere
5
Peso a vuoto
868 kg
Peso totale
1270 kg
Consumo urbano
8.5 l / 100km
Consumo extraurbano
5.6 l / 100km

Opzioni di motore della KIA Pride Limousine 1997-2000

La KIA Pride Limousine 1997-2000 presenta una selezione di motorizzazioni, prevalentemente a benzina. La proposta di motori è diversificata ed in grado di soddisfare le molteplici esigenze di guida. Grazie ad una gamma di prestazioni assai estesa, forniscono una potenza adatta che si accompagna a ridotte emissioni ed ad un funzionamento di economia di carburante assai convincente. Sono qui a posto proprio per i guidatori, che valutano la funzionalità e l'attenzione al risparmio. A quali elette servizi potrete rivolgervi e convincervi subito a scegliere il motore che s'accomoda perfettamente alla vostra auto.

Motori e trasmissioni a confronto
| Modello | Anni di produzione | Motore | Potenza (CV) |
|---|---|---|---|
| 1.3 DLX | A partire da 1997-01 Fino a 2000-10 | Benzina Cat. | 64 PS |
„Tecnologia & Innovazione“

La KIA Pride Limousine 1997-2000 si distingue per i progressi tecnici e l'ingegneria innovativa. Aumentano l'alta rigidità torsionale del telaio portante e la costruzione costruttiva ottimale, che si dimostrano nel raggiungimento di una maggiore sicurezza di marcia. Un'autoradio di cui è dotato il telaio contribuisce all'aumento del comfort d'esercizio. L'ABS è, assieme all'impianto airbag, un valore aggiunto alla sicurezza. La sospensione a richiesta si rivela in più un plus in termini di comfort e scopre nuovi orizzonti di esercizio. Menzione d'onore meritano la perfetta integrazione della tecnica e il suo contributo ad una dinamica di marcia innovativa e attiva.


„Design & Allestimento“

Il disegno della vettura in esame, così come è giunta al mercato, combina armoniosamente eleganza e funzionalità: linee taglienti sottolineano la preziosa aerodinamicità, ampie finestrature fanno sì che l'interno si presenti luminoso e molto accogliente. Straordinariamente sviluppati per la razionale posizione, i sedili ergonomici e i pregiati materiali, l' arredamento interno è prefigurato a dare alto comfort e squisito aspetto alle lunghe corse; l'attrezzatura ampia, coll'aria artificiale ed il moderno sistema stereo, completa il complesso e rende la "KIA Pride Limousine" la miglior fitta per "quel" guidatore che sa toccare la via con tatto!
Domande frequenti su
KIA Pride Limousine (1997 - 2000)
Quali varianti di motore sono disponibili per la KIA Pride Limousine 1997-2000?
La KIA Pride Limousine degli anni '97 e '00 è soprattutto dotata di motorizzazioni a benzina. A seconda delle esigenze specifiche dei guidatori, la gamma dei motori scelti si presenta variata ed espressamente studiata, privilegiando l'efficienza del consumo del carburante e la salvaguardia dell'ambiente.
Quali caratteristiche di design speciali offre la KIA Pride Limousine?
La KIA Pride Limousine ha un design elegante con larghe aperture vetrate in grado di assicurare una buona luminosità interna. Il comfort e il lusso sono elevati grazie alla scelta dei materiali, all'ergonomia dei sedili e alla correttezza ed equipaggiamento di una vettura di fascia alta.
Come influenzano le innovazioni tecniche l'esperienza di guida della KIA Pride Limousine?
L'implementazione di specifiche soluzioni tecniche, come una struttura telaistica dedicata e la raffinatezza dei sistemi di assistenza alla guida, definisce un ordinato e confortevole programma di guida per un'ampia gamma di situazioni, evidenziando la natura dinamica e innovativa della guida di KIA Pride Limousine.
„Offerte correnti“
KIA Pride Limousine (1997 - 2000)

La KIA Pride Limousine rappresenta il connubio armonico di comodità e prestazioni. Il design raffinato e la dotazione tecnica all'avanguardia contribuiscono a valorizzare il veicolo non soltanto per la apparenza, ma anche per le prestazioni stradali. Per questo modello sono attualmente in corso più interessanti iniziative promozionali, offrendo al potenziale acquirente la più ampia facoltà di scelta, dalla possibilità di finanziamenti vantaggiosi sino alla concessione di pacchetti speciali per l'acquisto.
