
KIA Pride Wagon
1998 - 2000
Sportlich und vielseitig: Der KIA Pride Wagon 1998-2000


La KIA Pride è riconosciuta per la sua poliedricità: va bene per muoversi in città come per affrontare lunghi viaggi in campagna. Per le sue dimensioni compatte, si parcheggia e si manovra facilmente, anche in spazi stretti, tipici dei centri delle città. L'auto assicura al tempo stesso un comfort e delle prestazioni adeguate anche per chi ama avventurarsi fuoriporta. I suoi passeggeri, inoltre, la stimano per la sua affidabilità e il contenimento del consumo in carburante, che la rendono un compagno insostituibile nella vita di ogni giorno.

La KIA Pride varca i confini degli altri modelli con un fascino tutto suo: il design compatto e gli interni spaziosi assicurano in qualsiasi viaggio un comfort esclusivo. Dotata di moderne tecnologie di sicurezza non limita la propria assistenza alla pura protezione dei passeggeri, ma dona loro la fiducia indispensabile alla guida. Inoltre ha la fama di consumare il minimo carburante, apportando ai conducenti non soltanto risparmio sui costi, ma una maggiore chiarezza d'animo. Proprio in ragione di queste qualità, la KIA Pride è la scelta unanime di coloro che piú attenti alla natura, intendono conciliare al desiderio d'un elegante comportamento sulla strada.



Il KIA Pride, lanciato negli anni '80, è ben presto diventato lampante simbolo di economia e di sicurezza. Pensato per essere un'utilitaria, è l'Italia. KIA già lo indica la vicenda di quella credenza internazionale di marca lodevolissima. Rispecchiano costoro l'affidabilità, l'economicità, la tendenza onde più sempre profondamente affermare dovunque il loro prodotto. Gli acquirenti possono sicuramente vanire l'assicurazione di un confortabile modo di viaggiare a sicurezza Calli e anche da un certo amore.

Scopri le ultime offerte per la KIA Pride.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove KIA Pride attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
