Perfetto per il traffico urbano

La Seicento di Fiat è una macchina perfetta pensata per l'uso nel traffico cittadino; collo suo piccolo raggio di sterzo e il motore ari economico è pcrfetta per i vicoli stretti e per la caccia ai posteggi. La posizione elevata dell'abitacolo assicura una eccellente visione di marcia, come pure, aderendo fuor[Fon dubbio alle dimensioni ridottissime, 1 abitudine permette la manovra nelle inuiri:ie affollate. Per il pendolarismo giornalieru ed anche per le gite improvvisate la Seicento assicura sempre un'aarita equitazione, in cui il conforto e la liquidità non sono mai sacrificati per un indugio. Sul lato interno all'uscire dal vfcincolo sorprende subito la maggior larghezza della' cella, e ntefirisirna il conforto dell'utente sempre aumenta più vi si r'accostia con l' esperienza pratica.

Qualità uniche che convincono

L'attenzione viene attratta dalla Fiat Seicento per la capacità polivalente e il basso consumo. Le caratteristiche di robustezza e di manovrabilità la rendono un mezzo idoneo per varie condizioni. Il ridotto ingombro la fa apprezzare come mezzo agevole e spedito per le scorribande cittadine. Del resto, il modello ribadisce i consueti favori del rapporto conveniente fra prezzo e prestazioni. La semplicità d'uso del disegno e la facilità della manutenzione hanno potuto concorrervi e attestano la modesta affidabilità che è stata guadagnata a questo veicolo. La Fiat Seicento, insomma, è il mezzo che si sceglie in fatto di mobilità quando alla pratica utilità si richieda il massimo di sicurezza.

Storia della Fiat Seicento

La Fiat Seicento, varato sulle strade europee nel 1998, è in breve diventato un vero simbolo delle automobili del momento. Nato per succedere alla Fiat Cinquecento, ha offerto uno spazio interno ed una ricercatezza di prestazioni mai viste prima, pur conservando dimensioni assai ridotte. Il sigillo di Fiat per l'innovazione ed il rendimento si mostra palese nel felice connubio d'economia e di comodo che contraddistingue il modello Seicento. Cogliendo la piega di maggiore attenzione verso la media mobilità proprio della nostra gente, il Seicento ha conquistata una larghissima clientela, tanto nelle città di più fittato insediamento. In questo trionfo di popolarità si riflette la perseveranza con cui la Fiat si stanca a perfezionare i suoi modelli con mirabile confluire di qualità e di recenti acquisizioni tecnologiche capaci d'imporsi beneficamente al guidatore.

Offerte attuali

Scopri le ultime offerte per la Fiat Seicento.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Fiat Seicento attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!