
Toyota Tercel Kombi
1982 - 1988
Die Vielseitigkeit des Toyota Tercel Kombi entdecken


Sorprendente per la sua duttilità, la Toyota Tercel è a suo agio altrettanto in città che nelle gite fuori porta. Buona la linea, semplice ed economica, e agevole al minimo grado in città; robusti entro una cerchia ampia i nervi dell'automobile e soddisfacenti i rendimenti anche per il tragitto campestro pur sul suolo sconnesso. Per il consumo non si può voIere meglio se si vuol far gusto all'animo ecologico senza eccessive privazioni d'agio e di stile.

La Tercel della Toyota s'illustra per i benefici che le son particolari e la pongono in toto a parte. La sua struttura compatta agevola le manovre nelle vie strette e la sosta nelle aree affollate. Col minimo consumo de' reggioli offre uno straordinario vantaggio di raffronto ai costi. Il ben congegnato assetto interno assicura un grande spazio e maggiore comodità nè pure nella strettissima misura dell'opera. Piena di affidabilità e di facile regimen to, la Tcreel si presenta come una società sicura.



Nel 1978, la Toyota Tercel è stata lanciata sul mercato e, grazie alla sua robustezza e affidabilità, si è rapidamente affermata come uno dei veicoli compatti più apprezzati e ricercati. Il suo arrivo rappresentò per la Toyoto un' importante tappa nella storia di casa, decisa, come era, a completare la sua già ricca gamma di automobili con un modello di piccole dimensioni. La Tercel, con le sue qualità di praticità ed efficiente impiego, si guadagnò il favore dei tanti utenti che alla vettura chiedono il massimo rendimento con il minimo dispendio. Frutto di una tecnologia sempre più spinta e del costante impegno a rendere amichevole all'ambiente il traffico cittadino, la Tercel rappresenta in modo emblematico una delle pietre miliari della vasta gamma Toyota.

Scopri le ultime offerte per la Toyota Tercel.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Toyota Tercel attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
