
Tata Indica Limousine
2004 - 2012
Tata Indica Limousine: A Fusion of Comfort and Space


La Tata Indica è molto gradita per le sue capacità "universali". Vantaggiose per il traffico cittadino e per le lunghe corse; riservano alle famiglie ed ai viaggiatori ogni comodità. Per le sue maniere discrete; si adatta però benissimo alla città, dove il suo volume ridotto agevola le manovre. Importa poco petrolio il motore e perciò la spesa di esercizio è minima; è tenace la struttura. Questi titoli di comfort, di economia, di resistenza fanno della Tata Indica un mezzo di prim'ordine per soddisfarevarie esigenze.

La Tata Indica si fa apprezzare per una serie di doti che la rendono inconfondibile. Fuori dal comune è senz’altro l’abitabilità interna che la rende piacevole anche quando è necessario superare lunghe distanze; e il motore a consumi modesti contribuisce a rendere i costi di esercizio relativamente economici. Eccone una combinazione di qualità che fa apprezzare e che distingue la Tata Indica da altri modelli, dandole il privilegio di offrire una guida piacevole, anzitutto per la sua spaziosità, senz’altro anche per l’economia e la solidità della costruzione.



Nel 1998, Tata Motors ha lanciato la prima vettura passeggeri indigena dell'India: la Tata Indica, simbolo della lungimiranza e dell'innovazione della Casa di produzione automobilistica. La Tata Indica, testimonianza dell'impegno per l'ambiente e per l'innovazione tecnologica, adotta un motore a basso consumo e presenta un ampio abitacolo. L'ambizione di Tata Motors è di realizzare vetture economiche e di alta qualità, capaci di rivoluzionare il mercato della mobilità di massa. Gli stessi valori rendono Tata un marchio sui generis nel panorama automobilistico internazionale.

Scopri le ultime offerte per la Tata Indica.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Tata Indica attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
