Suzuki Swift Cabriolet (1992 - 1996)
specifiche

Visualizza tutte le offerte Suzuki Swift Cabriolet (1992 - 1996)

La Generazione Suzuki Swift Cabriolet: Guida Aperta alla Perfezione

Dall'anno 1992 al 1996, la Suzuki Swift Cabriolet attira con il suo attraente look scoperto e con il collaudato motore benzina. È l'ideale per i neopatentati e per i trasporti cittadini, per chi ama il vivere tra coil'aria spaziosa che inonda, da capo a fondo, la vettura scoperta. Vediamo i punti salienti particolari che adornano tale modello.

Versatili Applicazioni della Suzuki Swift Cabriolet

La Suzuki Swift Cabriolet è perfettamente adatta ad appassionanti scappate fuori porta e tranquille percorrenze cittadine: le sue ridotte dimensioni, unite all'agilità, ne fanno l'ideale strumento per far fronte alla dolente questione del traffico urbano italiano; la versione scoperta accresce il sentimento di indipendenza che vi si gusta sempre, e rende maggiormente pregevole il possesso di chi non sofferma sui lusinghieri termini di comparazione, ma volge uno sguardo di estimo all'intérieur dello stesso.

0.0

Economia:

0.0

Comfort:

0.0

Rapporto qualità-prezzo:

0.0
Valuta ora

Dati tecnici:

Variante motore

Potenza del motore

50 kW / 68PS - 50 KW / 68PS

Cambio

Manuale

Ingranaggi

5

Carburante

Benzina Cat.

Guidare

Anteriore

Visualizza tutti i dati tecnici

Dati tecnici

Carrozzeria

Cabriolet

Cilindrata

1298 cm³

Cilindri

4

Categoria

Piccola auto

Porte

2

Posti a sedere

2

Peso a vuoto

830 kg

Peso totale

1080 kg

Opzioni di Motorizzazione e Guida della Suzuki Swift Cabriolet

La Suzuki Swift Cabriolet propone la sua gamma di motorizzazioni dal 1992 al 1996: si tratta di motori a benzina ben collaudati. Riscontriamo su questa generazione dei motori con cilindrata da 1.3 litri che si distinguono per le prestazioni e per l'efficienza. Coi suoi circa 70 CV, l'auto con le doti dell'espansione del rendimento e della maneggevolezza ben equilibrata. La Swift Cabriolet e' proprio ciò che il consumatore sensato cerca, il veicolo ad altissimo rendimento di carburante pei suoi spostamenti ordinari in città. Più dettagli riguardo alle caratteristiche tecniche dinoterei nella nostra tabella comparativa.

Motori e trasmissioni a confronto

ModelloAnni di produzioneMotorePotenza (CV)
1.3 GSA partire da 1992-01 Fino a 1996-11Benzina Cat.68 PS

Tecnologia & Innovazione

Il modello Suzuki Swift Cabriolet 1992-1996, presenta una tecnologia semplice ma in grado di garantire buoni livelli di funzionalità; sul telaio dal taglio compatto si sente la solida costruzione, trasmettendo una buona sensazione di guida in colpa, mentre i meccanismi di controllo rivelano sorprendente affidabilità. Degna di particolare menzione, la capote di facile azionamento che, grazie ad adoperato e una poca di pratica, è destinata a trasformare il piacere di guida in una semplice festa all'aria alinea, toccante, con le coupe- cabriolet che montano fino a tempi recenti ragguardevoli dotazioni tecnologiche, ne ottimo equilibrio tra i centri di costo e gli elementi intesi a sottolineare il piacere di guida.

Design & Caratteristiche

La Suzuki Swift Cabriolet degli anni 1992-1996 si identifica per il suo disegno, nuovo e giovanile. La linea snella, la griglia inedita frontale, le dimensioni di modeste proporzioni suggeriscono nello stesso istante dinamismo e razionalità. Agli ennui di comodità e di praticità fa fronte l’interno: sedili ergonomicamente concepiti, comandi facilmente raggiungibili. La capote, che si apre in pochi attimi, ti mette in contatto con la circostante natura, e attende i raggi del sole. Interni realizzati con criteri di stiloselection, materie pregiate che spingono al massimo l’ebbrezza delle corse.

Domande frequenti su
Suzuki Swift Cabriolet (1992 - 1996)

Quanto è potente il motore della Suzuki Swift Cabriolet?

La Suzuki Swift a cielo aperto dispone di motorizzazioni a partire dal 1300 c.c. con circa 70 cavalli. Si tratta di prestazioni che offrono accelerazioni brillanti e consumi che, pur senza raggiungere livelli eccezionali, si mantengono su terreni assai bassi e quindi particolarmente vantaggiosi per i frequenti e rapidi acceleramenti della guida cittadina.

Cosa rende speciale il design della Suzuki Swift Cabriolet?

Lo stile della Suzuki Swift Cabriolet si riconosce per le linee eleganti della carrozzeria, la caratteristica griglia anteriore ed il carattere compatto del modello che esprime al contempo dinamismo e razionalità pratica. Ma il piacere di guidare in una cabriolet aggiunge un'emozione in più alla guida.

Quali caratteristiche tecnologiche offre la Suzuki Swift Cabriolet?

La Suzuki Swift Cabriolet, con il suo tetto apribile manualmente o meccanicamente, si presenta come un modello di spiccata semplicità e sobrietà tecnica, mentre la robustezza del telaio e l'attendibilità dei comandi sono in grado di trasmettere all'indirizzo una sensibile dose di fiducia.

Offerte Attuali
Suzuki Swift Cabriolet (1992 - 1996)

Vieni a conoscere la pregevole Suzuki Swift Cabriolet, dalle forme aggraziate e dalla tecnologia innovativa, che unisce prestazioni brillanti e comfort assoluto per i tuoi viaggi di ogni giorno. Saranno certo di tuo gradimento le consuete, interessantissime offerte per la Suzuki Swift Cabriolet, che comprendono tutto, dalla raffinata potenza motrice al fermo saldo nella innovazione nei dettagli di sicurezza. Soprattutto costoro che nella vettura amano ritrovare una equilibrata ed elegante unione di lineamenti e di virtù pratiche, troveranno in quest’offerta del veicolo suddetto più di un invito al PIACERE DI GUIDA.