
Suzuki SA 310
1984 - 1984
Ultimativer Fahrspaß mit der 1984er Suzuki SA 310


La SA 310 della Suzuki colpisce per la sua agilità risolutrice, poiché grazie alle compatte dimensioni e allo sterzare ravvicinato si lascia guidare in mezzo a strade anguste e in parcheggi soffocati. La scossa, che il motore insuffla vivace, garantisce uno slancio fulmineo, il peso tutto sommato contenuto del veicolo mette in mano un apparecchio, che si maneggia con la maggiore facilità. I viaggiatori quotidiani ne sono attribuiti, come pure i diportisti del fine settimana non vi troveranno molto da rimproverare, l'esperienza toccante la giudicheranno.

La Suzuki SA 310 è un mix di risparmio, prestazioni e design accattivante. Basta una prova per apprezzare l'agilità dovuta al disegno compatto e all'efficienza aerodinamica che riduce al minimo il consumo combustibile. Ma ciò che vi insteresserà di più saranno certamente il comfort e la sicurezza, sempre elevati sia nei più piccoli particolari, come nella sterzata dolce e precisa, negli ampi e comodi sedili. La SA 310 vi sorprenderà oltre le vostre aspettative.



La Suzuki SA 310, conosciuta anche come la generazione iniziale della Suzuki Swift, venne messa in vendita negli anni '80. Per meglio soddisfare la domanda di automobili in un'epoca in cui lo spazio era a un costo elevato, la Suzuki adottò un taglio dinamico e snello per la SA 310. Carattere comune di questi veicoli, votati all'economia, fu una efficacia del consumo apprezzabile e - notevole debutto - la trazione anteriore, che favorisce la guida. L'inaugurare tali modelli significò per la sua Casa costruttrice slanciare la sua produzione verso una tipologia di macchine affidabile e bassa di prezzo, ma non meno ricca di aggiornamenti tecnici essenziali.

Scopri le ultime offerte per la Suzuki SA 310.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Suzuki SA 310 attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
