Rolls Royce Silver Seraph (1998 - 2003)
specifiche
Visualizza tutte le offerte Rolls Royce Silver Seraph (1998 - 2003)Eleganza Lussuosa del Rolls Royce Silver Seraph 1998-2003
Il modello di autovettura Silver Seraph realizzato dalla Rolls Royce tra il 1998 e il 2003 presenta, grazie alla formula autotelaio con motore V12 a benzina, l'apice del comfort ed è un modello che non disdegna lusso ed eleganza. Chiassi sia le peculiarità meccaniche sia la rifinitura interna e l'aspetto esterno di interesse e perfezione.
Aree di Applicazione Ideali della Rolls Royce Silver Seraph
La Rolls Royce Silver Seraph si presta magnificamente a viaggi di sfarzo e comparendo in pubblico, ma anche l'uso quotidiano viene reso piacevole dalla valvolata qualità del comportamento stradale e dall'eleganza del disegno. È un modello che si adatta meravigliosamente al gusto di uomini d'affari esigenti di comodità e di eleganza.
Economia:
Comfort:
Rapporto qualità-prezzo:
Dati tecnici:
Variante motore
Potenza del motore
240 kW / 326PS - 240 KW / 326PS
Emissioni di CO2
405 g/km
Cambio
Automatico
Ingranaggi
5
Consumo combinato
17.4 l / 100km
Carburante
Benzina Cat.
Guidare
Posteriore

Dati tecnici
Carrozzeria
Berlina
Cilindrata
5379 cm³
Cilindri
12
Categoria
Classe di lusso
Porte
4
Posti a sedere
5
Peso a vuoto
2425 kg
Peso totale
2885 kg

Varietà di Motori della Rolls Royce Silver Seraph

La Rolls Royce Silver Seraph è rinomata per la potenza del motore V12 5,4 litri a benzina, per le sue prestazioni spiccate e raffinate nel guidare, il che riconduce alla sua pancia delicata e all'equilibrio assicurato. Questo motore di lusso assicura un'accelerazione e un passaggio della potenza agevoli. È un modello di cui si avvedranno di preferenza i timonieri che chiedono agio di condurre e si di men già confezionato. Imparate a conoscerne le doti del motore dal nostro indice comparativo nelle colonne che seguono.

Motori e trasmissioni a confronto
| Modello | Anni di produzione | Motore | Potenza (CV) |
|---|---|---|---|
| 5.4 V12 | A partire da 1998-01 Fino a 2003-01 | Benzina Cat. | 326 PS |
Tecnologia e Innovazione

La Rolls Royce Silver Seraph di seconda generazione, commercializzata dal 1998 al 2003, è una vettura che con l'incrocio fra l'artigianato d'élite e le tecnologie contemporanee. Costruita su una piattaforma veicolare di assoluto avanguardismo e su un telaio messo a punto con superiore maestria, essa è veicolo di inarrivata comodità. Il sistema di infotainment e le funzioni attinenti ad un progresso della sicurezza di guida rappresentano lo stato dell'arte, the borne il viaggio più sicuro e confortevole. È ad ammirarsi specialmente la sospensione adattiva, eh offre una condotta dinamica e, con ciò. stabilità di direzione assai notevoli. La tecnica innovativa della presente generazione conferma in modo assai evidente il suo rango di veicolo premium; ogni gita su essa viene resa da una esperienza indimenticabile.


Design e Caratteristiche

Rappresentazione di lusso atteso dal marchio Rolls Royce, la Silver Seraph convince innanzitutto per l'eleganza classica e la presenza imponente. Nello stile del design esterno si rispecchiano le esigenze del lusso, nelle linee, fluide, negli accenti, raffinati. E all'interno si ha tutto ciò che è dovuto all'eccellenza artigianale, alla pelle più squisita, agli inserti in legno, il che dà luogo ad un alone di esclusività e di comodità, reso infine, dal curare delle rifiniture di un dettaglio minuto, ad un'indimenticabile esperienza per chi va alla guida, per chi è su la parte di dietro. La dotazione di confort comprende infine tutti i services all'avanguardia pei quali si vada in cerca di lusso e del principio del benessere. Tale generazione della Silver Seraph resta pertanto un capolavoro di ingegneria e d'arte decorativa.
Domande frequenti su
Rolls Royce Silver Seraph (1998 - 2003)
Quali varianti di motore offre la Rolls Royce Silver Seraph?
La Rolls Royce Silver Seraph monta un motore 12 cilindri a V di 5,4 litri a benzina e si caratterizza per le prestazioni brillanti, la potenza e l'efficienza.
Quali caratteristiche di design speciali offre la Rolls Royce Silver Seraph?
La Rolls Royce Silver Seraph, presentandosi con linee fluentissime, raduna a sé quei caratteri dell'eleganza prestigiosa e classica che si traducono nella morbidezza del taglio e nella ricchezza degli accessori in pellami sceltissimi e legno pregiato.
Per quale tipo di conducenti è adatta la Rolls Royce Silver Seraph?
La Rolls Royce Silver Seraph è il modello che più si addice ai guidatori più esigenti e agli amanti della lussuosità che prediligono sobrietà, comfort, stile e grande ingegneria.
Offerte Attuali
Rolls Royce Silver Seraph (1998 - 2003)

La Rolls Royce Silver Seraph si distingue per il suo stile inconfondibile e le prestazioni uniche garantite dal potente propulsore V12 a corredo. Lussuosi interni sono arricchiti dalla presenza delle più avanzate apparecchiature elettroniche contribuendo a creare un'atmosfera da salotto di posizione elitaria. L'offerta in catalogo copre una miriade di versioni personalizzate di questo prestigioso modello in grado di coniugare, con consumata maestria, l'omogeneità di linee al prepotente fascino del prestigio.
