Rolls Royce Park Ward (1998 - 1999)
specifiche
Visualizza tutte le offerte Rolls Royce Park Ward (1998 - 1999)Eleganza e comfort per tour esigenti
Il Rolls Royce Park Ward (1998-1999) – questo oggetto automobilistico di grandissimo lusso presenta una potente macchina a benzina, perfetta per coloro che siano costretti ad una costante circolazione e per gli amatori della distinzione e dell'agevolezza. Essa rappresenta dunque il felicissimo prodotto di un avanzamento tecnicale d'ordine veramente superiore e di una forma assai classica. L'importante automobilista vi troverà tutti quei particolari che servono per attirarsi l'ammirazione degli altri.
Possibilità di uso illimitato
Il 1998-1999 Rolls-Royce Park Ward è indiscutibilmente sinonimo di viaggi interminabili, ovvero di un sopraffino comfort, di una vettura d'insuperabile lusso, di apparati di bordo all'avanguardia che lo rendono valore insostituibile in fatto stile. Non un solo modello in commercio che illumini...
Economia:
Comfort:
Rapporto qualità-prezzo:
Dati tecnici:
Variante motore
Potenza del motore
224 kW / 305PS - 224 KW / 305PS
Emissioni di CO2
409 g/km
Cambio
Automatico
Ingranaggi
4
Consumo combinato
17.4 l / 100km
Carburante
Benzina Cat.
Guidare
Posteriore

Dati tecnici
Carrozzeria
Berlina
Cilindrata
6761 cm³
Cilindri
8
Categoria
Classe di lusso
Porte
4
Posti a sedere
5
Peso a vuoto
2770 - 2845 kg
Peso totale
3370 kg

Motori diversificati e potenti trasmissioni

Il Rolls Royce Park Ward (1998-1999) arricchisce il mercato con un'ampia scelta di potenti motorizzazioni a benzina, cui destinare in ogni singolo caso un ruolo di sovraffollante potenza e di leggiadra fluidità. Con consumi all'insegna del minimo, il Park Ward si offre come ideale al corpulento turismo e al viaggio rilassato delle ferie. Si consultino sul punto le tabelle comparate di specificazione.

Motori e trasmissioni a confronto
| Modello | Anni di produzione | Motore | Potenza (CV) |
|---|---|---|---|
| 6.8 V8 Turbo | A partire da 1998-01 Fino a 1999-12 | Benzina Cat. | 305 PS |
| 6.8 V8 | A partire da 1998-01 Fino a 1999-12 | Benzina Cat. | 305 PS |
Tecnologia e Innovazione

La Rolls Royce Park Ward (1998-1999) si segnala per la sua tecnologia di raffinatezza e per la nuova tecnica d'ingegneria. La piattaforma di questa sua generazione offre una base eccellente al suo assetto di guida ad elevate prestazioni, mentre la costruzione portante grandemente intensifica il comfort di guida. L'impianto di infotainment insieme ai sistemi di assistenza alla guida più spiccati della sua categoria garantiscono la massima sicurezza, mentre le sospensioni attive proseguono in forma di messa punto fluida e precisa. E particolari speciali quale la personalizzazione degli interni a componenti accentuate conferiscono a questo proprietà premium una caratteristica dì guida di singolar molesti, come è tale inajnabile l'esperienza del suo rovescio di guida.


Design e Caratteristiche

Il Rolls Royce Park Ward (1998-1999) fissa nuovi limiti nella classe delle automobili extralusso con il suo linea sontuosa e le sue caratteristiche principesche. La linea nobile e garbata tradisce ugualmente lo spirito antico e il botto senno del dinuovo. In coperta, dove l'occhio ninella, sono sparsi materiali saporiti come la pelli più magnifiche, il legno di mogano! In pianta, dove si governano comodamente, lo spazio copioso e i sedili dinamicissimo assicurano il massimo comodo ; la meccanica modernissima fa della corsa un'arte e del guidare un piacere. L'ammirabil sistema delle scelte interne ed esposte permette di forma tanti stili quante ne sono le disposizioni assai individuali; il tono ordinato di lusso commemora la vecchia gloria del Park Word.
Domande frequenti su
Rolls Royce Park Ward (1998 - 1999)
Cosa rende speciale il Rolls Royce Park Ward (1998-1999)?
Il Rolls Royce Park Ward (1998-1999), per sua peculiarità, la varietà ed il lusso delle dotazioni, l'introduzione di componenti di alta tecnica, che armonizzano perfettamente con la tradizione e rappresentano un valore aggiunto alla guida.
Quali opzioni di motori sono disponibili per il Park Ward (1998-1999)?
Il Rolls Royce Park Ward (1998-1999) è dotato di una selezione di potenti motori a benzina che garantiscono eccezionali prestazioni dinamiche e grandi doti di guida, adatti sia a chi usa l'auto con frequenza quotidiana che a chi desidera un veicolo per cerimonie ed occasioni speciali.
Quali caratteristiche di design speciali ha il Park Ward?
Il 1998-1999 Park Ward offre ai suoi passeggeri, così come l’attenzione per il dettaglio della carrozzeria, un’eleganza senza tempo condensata dalla pelle pregiata e dal mogano. Sintomo di classe, conserva le proprie eccellenze non tanto nella sua vocazione, quanto nella ricercatezza dei materiali e nel riguardo dell’uomo a cui è destinato.
Offerte Attuali
Rolls Royce Park Ward (1998 - 1999)

Il Rolls Royce Park Ward del '98-'99 colpisce per il fascino senza tempo del suo stile e le sue prestazioni eccezionali, acquisite attraverso materiali pregiati e per l'avanguardia tecnologica. Il piacere di guidare questo modello insuperabile è costante, dacché da concessionari autorizzati si vengono a sapere periodiche nuove occasioni di approfittare di tal vetture.
