Opel Omega A (1991 - 1993)
specifiche
Visualizza tutte le offerte Opel Omega A (1991 - 1993)Il potente ritorno della generazione Opel Omega A
La generazione di Opel Omega A, prodotta tra il 1991 e il 1993, presenta motorizzazioni a benzina tradizionali, perfette per i nuclei familiari e per i conducenti che affrontano lunghi tragitti. Tale generazione attrae per l'accostamento di doti legate al comfort, sia in strada che a formule capaci di trasmettere un autentico piacere nella guida. Qui sottolineati i caratteri distintivi di quest'autovettura.
La versatilità della generazione Opel Omega A
Grazie all'Astra della Opel Modello J potete accontentarvi di ogni impiego, dal viaggio quotidiano al viaggio lungo. La vastità del salone e la cura del comfort arricchiscono la soddisfazione della marcia,onde le prestazioni possenti vengono apprezzate nelle mete di molte ore.
Economia:
Comfort:
Rapporto qualità-prezzo:
Dati tecnici:
Variante motore
Potenza del motore
277 kW / 377PS - 277 KW / 377PS
Cambio
Manuale
Ingranaggi
5
Carburante
Benzina Cat.
Guidare
Posteriore

Dati tecnici
Carrozzeria
Berlina
Cilindrata
3613 cm³
Cilindri
6
Categoria
Classe di lusso
Porte
4
Posti a sedere
4
Peso a vuoto
1710 kg
Peso totale
2110 kg

Potenti Motori della Generazione Opel Omega A

Il ventaglio di motori della generazione Opel Omega A è davvero notevole, spaziando dai classici motori benzina a quattro cilindri ai 6 cilindri in V, ad es. il 3.0i-24V. Prestazioni convincenti assicurano la necessaria potenza, per un'accelerazione che ha quel non so che che eccita tanto lo sportivo quanto il pendolare. Per chi pensa all'efficienza del proprio uso di carburante trova una bella gratificazione nei consumi misurati, potendo così toccare con mano il vantaggio che guadagna. Ristretto confronto tecnico di tutte le versioni nel nostro schema al fondo della pagina.

Motori e trasmissioni a confronto
| Modello | Anni di produzione | Motore | Potenza (CV) |
|---|---|---|---|
| 3.6 Biturbo | A partire da 1991-01 Fino a 1993-02 | Benzina Cat. | 377 PS |
Tecnologia e Innovazione

La generazione della vettura Opel Omega A è valorizzata dalle innovazioni tecniche che rivoluzionano l'esperienza di guida; la piattaforma robusta e il disegno davvero preciso dello scheletro garantiscono una condotta scorrevole; gli avanzati impianti di infotainment soddisfano ogni desiderio, i più moderni impianti di assistenza aumentano la sicurezza. La sospensione adattiva si adatta automaticamente alle condizioni della strada, concede (perfino sopra pavimenti sconnessi) loro agio e tranquillità. Quanta maraviglia tecnica vi è per un veicolo esente da lati negativi, dove disponibilità di comando, tranquillità e sicurezza sono condizioni prime di un'automobile avvedute? Anche i particolari speciali dell'apparello d'equipaggiamento rendono più notevole la generazione Opel Omega A e le assicurano un conducente una esperienza di guida piena di novità e vivacità.


Design & Allestimenti

L'Opel Omega A rappresenta un design senza tempo e uno stile raffinato. Le linee fluide e il design armonioso sottolineano anche alla prima occhiata la pura dinamicità. Anche nell'abitacolo, materiali accuratamente selezionati combinati con controlli ergonomici creano un ambiente premium. Qui l'utente può sedersi rilassato su sedili che invitano ai viaggi più lunghi, godere di comfort nel guidare da veri privilegiati, trovare soluzioni pratiche come il tettuccio apribile o un sistema audio lussuoso. In generale, un richiamo irresistibile sull'unire stile classico e progresso tecnologico insieme, con punti salienti come lo spaziosissimo ambiente abitativo e intelligenti soluzioni per lo stivaggio. L'Opel Omega A. un progresso che rallegra la vita di ogni giorno in auto.
Domande frequenti su
Opel Omega A (1991 - 1993)
Quali opzioni di motore sono disponibili per l'Opel Omega A?
Per l'Opel Omega A è disponibile una gamma di motorizzazioni a benzina che spazia dai 4 cilindri ai 6 cilindri, con il 3.0i-24V che svetta tra i propulsori più possenti; un regime di marcia che lascia con bocca aperta per coppia e potenza.
Quali innovazioni tecnologiche offre la generazione Omega A?
La generazione Omega A è caratterizzata dalla presenza di dispositivi di guida assistita all'avanguardia, da tecnologie infotainment d'avanguardia e dalla sospensione attiva, in grado di adeguarsi automaticamente alle condizioni del fondo stradale al fine di garantire il massimo del comfort di marcia.
Cosa rende unico il design della generazione Opel Omega A?
L'aspetto dell'Opel Omega A, generazione costruita dalla General Motors, coniuga con classe forme senza tempo e dotazioni attualissime. Eccone due aspetti: deve essere fatto subito notare l'alternarsi di curve morbide che ne accentuano, in modo molto significativo, il carattere dinamico e la capienza interna, veramente ampia, solcata da dettagli ben pensati.
Offerte Attuali
Opel Omega A (1991 - 1993)

Apprezzabile il disegno sempre attuale dell'Opel Omega A e impressionante il progresso tecnico, che promette viventi esperienze di marcia. Nuove offerte regolari consentono oggi di possedere questo classico. La tecnica di costruzione versatile e l'armoniosa combinazione di comodità e piacere nella guida costituiscono i punti salienti delle novità introdotte: Approfittate delle ultime offerte e provvedete subito all' acquisto di un'Opel Omega A che meglio soddisfa le vostre esigenze.
