KIA Shuma II (2001 - 2004)
specifiche

Visualizza tutte le offerte KIA Shuma II (2001 - 2004)

La KIA Shuma II 2001-2004: L'auto compatta per i guidatori moderni

Dal 2001 al 2004 è partita la nuova produzione della KIA Shuma II. Verso la fine dell'anno, è stata proposta in nuovo modello che ha entusiasmato giovani guidatori. Ma l'aspetto, se piace, è piacevole e il suo motore si è rivelato sicuro. La KIA Shuma II è stata negli ultimi tre anni la regina delle auto compatte e di benzina. Era auto grande ma maneggevole, aveva linea aggraziata e cromature ben disegnate. Emanava per tutti i lati un profumo di originalità e di solidità. La KIA Shuma II era un'auto a tre volumi interamente nuova di zecca e dal fascino molto giovane. Chi non l'aveva conosciuta, se la domandava, tanto essa piaceva all'occhio e tanto creava aspettative di altre gioie meno superficiali.

Applicazioni versatili della KIA Shuma II

La KIA Shuma II si adatta perfettamente alla guida in città e ai viaggi più lunghi. Con la KIA Shuma II ci si sente a proprio agio anche in città e nelle lunghe trasferte IKEA senza perdersi. Il comfort di guida è notevolmente aumentato e il comando intuitivo. Una combinazione che rende felici i pendolari e i viaggiatori del fine settimana. Il look ergonomico, l'ampio spazio portaoggetti e lo spazio per tutto migliorano notevolmente l'esperienza di guida.

0.0

Economia:

0.0

Comfort:

0.0

Rapporto qualità-prezzo:

0.0
Valuta ora

Dati tecnici:

Variante motore

Potenza del motore

84 kW / 114PS - 84 KW / 114PS

Emissioni di CO2

214 g/km

Cambio

Manuale

Ingranaggi

5

Consumo combinato

9 l / 100km

Carburante

Benzina Cat.

Guidare

Anteriore

Visualizza tutti i dati tecnici

Dati tecnici

Carrozzeria

Berlina

Cilindrata

1793 cm³

Cilindri

4

Categoria

Classe media inferiore

Porte

5

Posti a sedere

5

Peso a vuoto

1255 kg

Peso totale

1665 kg

Consumo urbano

12.2 l / 100km

Consumo extraurbano

7.2 l / 100km

La Gamma Motori della KIA Shuma II

Nell'offerta di serie della KIA Shuma II, spiccano i motori a benzina che, oltre ad essere forti di carattere, dimostrano di poter ben concorrere all'oggetto principale di questi studi: l'economia. Variano essi da 1,6 a 1,8 litri, ciascuno col potenziale minimo di una partenza dolce e di un'accelerazione sufficientemente brillante, e consumano così poco, da risultare in ogni maniera adatti, non solo all'uso giornaliero in città, ma altresì alle grandi escursioni pendolari. Tutti i dettagli, insieme alle cifre dimenticati della potenza, vi saranno rassicurante rivelati dalla nostra tabella delle specifiche tecniche.

Motori e trasmissioni a confronto

ModelloAnni di produzioneMotorePotenza (CV)
1.8 GSA partire da 2001-09 Fino a 2004-04Benzina Cat.114 PS
1.8 GS SilverstoneA partire da 2001-09 Fino a 2004-08Benzina Cat.114 PS

Tecnologia & Innovazione

La KIA Shuma II contraddistingue per un moderno impianto di infotainment che assicura una connettività senza interruzioni, una tecnologia innovativa e percorsi di intrattenimento inediti, un servosterzo di prima classe e l'ABS garantiscono un'esperienza di guida sicura, un telaio e una sospensione che consentono stabilità ottimale e il miglior comfort di guida. Dettagli tecnici accurati come sistemi audio di alta qualità e un design interno ergonomico accrescono il comfort di marcia, mettono in luce l'indole dinamica ed innovativa di tale modello.

Design & Equipaggiamento

Un design innovativo e razionale caratterizza la carrozzeria della KIA Shuma II, dove la forma dinamica è sottolineata da elegantissime linee e da un frontale di sicuro riconoscimento, mentre l'interno, ricco di materiali pregiati e di un'architettura ben congegnata, offre un comfort pratico e una funzionalità spiccata: sedili comodi ed ergonomicamente costruiti, comandi facili e scatoloni intelligentissimi che sempre e dovunque conferiscono alla vettura un tocco di lusso.

Domande frequenti su
KIA Shuma II (2001 - 2004)

Quali motori sono disponibili per la KIA Shuma II?

La KIA Shuma II, in particolare, mette a disposizione una gamma di motorizzazioni a benzina - 1.6, 1.8 - che si contraddistinguono per l'efficienza e per le prestazioni di rilievo.

Quali caratteristiche di equipaggiamento speciali offre la KIA Shuma II?

La Shuma II di KIA è equipaggiata con sedili ergonomici, dotata di un sistema di infotainment di ultima generazione e fornita di svariati dispositivi d’aiuto alla guida.

Per quali applicazioni è particolarmente adatta la KIA Shuma II?

La nuova KIA Shuma è un'automobile veramente polivalente, comoda nelle città, pratica nelle lunghe percorrenze per la sua piacevolezza interna e le indubbie capacità omologative delle motorizzazioni.

Offerte attuali
KIA Shuma II (2001 - 2004)

La KIA Shuma II è un'auto che unisce ad un design accattivante la garanzia di buone performance e la dotazione di una tecnologia sofisticata. Con il suo interno spazioso e il dispositivo meccanico silenzioso e a buon rendimento il modello soddisfa non solo i bisogni di comodità, ma anche quelli d'economicità. Le attuali offerte della nostra casa sanno di incontro alle tue voglie ed ai tuoi mezzi.