Honda Prelude Coupé (1992 - 1996)
specifiche

Visualizza tutte le offerte Honda Prelude Coupé (1992 - 1996)

L'era della Honda Prelude Coupé: uno sguardo al futuro

Il considerarsi della quarta generazione del coupé Honda Prelude, dal 1992 al 1996, consente, prima, al pertinente appassionato della guida sportiva di poter assolvere delle nitide categorie appartenenti a subiectum; poscia, con 'i' comprovati progressi tecnici, far prevalere i più sicuri motivi in dicendo.

Applicazioni orientate al futuro della Honda Prelude Coupé

La Honda Prelude Coupé fa la felicità degli appassionati di automobili sportive e del progresso. Con la sua robusta meccanica e una tenuta di strada accurata, trova il massimo della sua efficacia sulle tortuose strade campestri e sulle arterie veloci. La forma aerodinamica, oltre a garantire un minor consumo di benzina, vi consente pure d'assaporare un timore affascinante del via vai.

0.0

Economia:

0.0

Comfort:

0.0

Rapporto qualità-prezzo:

0.0
Valuta ora

Dati tecnici:

Variante motore

Potenza del motore

98 kW / 133PS - 136 KW / 185PS

Cambio

Manuale

Ingranaggi

5

Carburante

Benzina Cat.

Guidare

Anteriore

Visualizza tutti i dati tecnici

Dati tecnici

Carrozzeria

Coupé

Cilindrata

1997 - 2258 cm³

Cilindri

4

Categoria

Classe media superiore

Porte

2

Posti a sedere

4

Peso a vuoto

1250 - 1320 kg

Peso totale

1720 kg

Motori e trasmissioni della Honda Prelude Coupé

Il periodo durante cui fu messa in commercio la generazione Coupé Honda Prelude, ovvero dal 1992 al 1996, si distinse per la piacevole alternanza di motorizzazioni a benzina di tutto rispetto, del calibro, tanto per intenderci, del 'H221,110 kW (1 190 cv_) °0 piô, noti per reazioni rapidissime e per lo straordinario valore dell'accelerazione, sempre, lo si tolga o lo si aggiunga, con andamento marcato verso il contenimento del consumo. Sembrano perciò lecito instaurate tali unità di motoresenza smanie nella città, e con soddisfazione nei lunghi viaggi. È consigliabile confrontare i dettagli, V. per tempo con una ben congegnata tabella.

Motori e trasmissioni a confronto

ModelloAnni di produzioneMotorePotenza (CV)
2.0i ABSA partire da 1992-01 Fino a 1996-12Benzina Cat.133 PS
2.3i 4WS ABSA partire da 1992-01 Fino a 1996-12Benzina Cat.160 PS
2.2i VTEC 4WS ABS AiBA partire da 1993-02 Fino a 1996-12Benzina Cat.185 PS

Tecnologia & Innovazione

Il possente Coupé Honda Prelude cauto dal 1992 al 1996 introducendo nuove norme con la propria innovativa piattaforma di veicolo ed il telaio di sorprendente disegno s'avvale di un moderno sistema infotainment e degli efficienti ausili alla guida; sì che l'ampiezza delle sospensioni, il perfetto adattamento e le sospensioni garantiscono tenuta di viaggio, facilità di comando e accuratezza di guida. Tecnica esatta e disegno frizzante danno qui adito ad un'esperienza di dinamica primeggiante e di squisita novità humoristica.

Design & Caratteristiche

La Honda Prelude Coupé commercializzata tra il 1992 e il 1996 è un capolavoro di stilistica dalle linee pulite e sportive. Lo spazio interno colpisce per i materiali impiegati di prima scelta e per il corretto assetto ergonomico dei comandi. A fornire sia sostegno sia comodità per i viaggi più lunghi concorrono i sedili sportivi. Estetica e funzionalità s'incontrano nei dettagli di un design di buon gusto che esalta l'aspetto sportivo della vettura senza mancare mai di un certo garbo.

Confronto delle generazioni Honda Prelude: 1992-1996 vs. Predecessore

CaratteristicaPrelude Coupé (1986 - 1992)Prelude Coupé (1992 - 1996)
DesignDesign sportivo classicoLinee più dinamiche
CockpitCruscotto semplicemente progettatoCabina più moderna con diversi display digitali
InfotainmentSistema audio di baseSistema audio avanzato con lettore CD
Sistemi di assistenzaAiuti alla guida di baseFunzioni di sicurezza di guida migliorate
TelaioTelaio standardTelaio rinforzato per maggiore stabilità
MotoreMotore da 2,0 litriMotore VTEC 2,2 litri per prestazioni migliori

Domande frequenti su
Honda Prelude Coupé (1992 - 1996)

Quali opzioni di motore offre la Honda Prelude Coupé?

La Honda Prelude Coupé, avendo avuto una carrozzeria disponibile nel periodo 1992 - 1996, è stata affidata ad una potente motorizzazione a benzina a guidare, costituita dall'H22A, al potere di 190 cavalli : motore che, come è risaputo, si distingue per la pronteza e per la ripresa volentieri fulminea.

Come migliorano le sospensioni adattive l'esperienza di guida nella Honda Prelude Coupé?

Le sospensioni adattive montate sulla Honda Prelude Coupé risultano particolarmente efficaci a garantire la massima stabilità del veicolo su ogni tipo di terreno, accanto a una dinamica di marcia che soddisfa appieno le esigenze del guidatore ed assicura un comfort elevato.

Quali sono i punti salienti tecnologici della Honda Prelude Coupé?

La Honda Prelude berlina è attrezzata con un sofisticato impianto di informazione e intrattenimento oltre che completo scelte di dispositivi atti ad agevolare il condurre. Novità la parte telaistica conforme a una evoluzione che coniuga sicurezza e benessere.

Offerte correnti
Honda Prelude Coupé (1992 - 1996)

Il modello di Honda Prelude convertibile riunisce nella sua progettazione l'eleganza, le prestazioni di un'automobile velocissima e lo sviluppo di un programma d'iscrizione. Appariscente nella forma, oggi in crescente domanda, ora fornita con nuovi perfezionamenti, l'automobile Honda Prelude. Gli acquirenti vi troveranno i più recenti progressi tecnici e le attrezzature adatte a un viaggio confortevole.