Ford USA Windstar Van (1995 - 1998)
specifiche
Visualizza tutte le offerte Ford USA Windstar Van (1995 - 1998)Ford Windstar: Comfort e Versatilità
Il Ford Windstar, fabbricato dal 1995 al 2003, è un furgone conveniente e durevole che gira con gasolio. Estremamente comodo e versatile, esaudisce appieno i desideri delle famiglie numerose e degli automobilisti che girano molto. È un van di tutto rispetto.
Usi Versatili del Ford Windstar
L'utilità del Ford Windstar è particolarmente pronunciata quando si tratta di utilizzarlo per gite famigliari o viaggi lunghi. L'abitacolo, arioso e comodo, e le diverse possibilità di configurazioni di sedute promettono altissimo comfort. Con l'assetto di base dello chassis e le caratteristiche aggiuntive che incidono sulla sicurezza si migliora l'integrale godereccio della marcia e la sicurezza stessa.
Economia:
Comfort:
Rapporto qualità-prezzo:
Dati tecnici:
Variante motore
Potenza del motore
109 kW / 148PS - 109 KW / 148PS
Emissioni di CO2
264 g/km
Cambio
Automatico
Ingranaggi
4
Consumo combinato
11.3 l / 100km
Carburante
Benzina Cat.
Guidare
Anteriore

Dati tecnici
Carrozzeria
Monovolume
Cilindrata
2986 cm³
Cilindri
6
Categoria
Classe superiore
Porte
4
Posti a sedere
7
Peso a vuoto
1845 kg
Peso totale
2385 kg
Consumo urbano
16 l / 100km
Consumo extraurbano
8.7 l / 100km

Motori del Ford Windstar: Potenti ed Efficienti

Sempre per quanto concerne il Ford Windstar di questa serie, il caro lettore si troverà acquartierato con motori a benzina V6 di potenza compresa tra 150 e 200 cavalli secondo le versioni. Questi motori offrono al veicolo gradi di accelerazione ai quali è difficile opporsi, potenza con efficienza. Il consumo medio permesso dalla qualecchia è variabile. Ma, assicuriorno noi, i valori ottenuti sono, nel loro rispetto, lodevoli per un minivan. Se si tratta di viaggi cittadini o di grandi giri, non fa un passo indietro il motore del Windstar. Per controlli, leggi' o consultate il nostro confronto per avere cuiosa resumi il meglio the si puote adattare a voi !

Motori e trasmissioni a confronto
| Modello | Anni di produzione | Motore | Potenza (CV) |
|---|---|---|---|
| 3.0 | A partire da 1995-03 Fino a 1998-04 | Benzina Cat. | 148 PS |
Tecnologia e Innovazione

I progressi tecnologici e ingegneristici della prima generazione del Ford Windstar includono una piattaforma veicolare innovativa e un solido telaio, che garantiscono una grande stabilità, un infotainment user-friendly e sistemi d'assistenza alla guida molto evoluti, che influenzano in senso positivo il comfort e la maneggevolezza. Ma ai vantaggi per il guidatore e i passeggeri della sicurezza, della immediatezza prestazionale e dell'efficacia complessiva dell'insieme si accompagana la elasticità precisa delle sospensioni che all'accresciuto comfort di maricia al congiunto delle sue doti tecnologiche assicurano al Ford Windstar una posizione di primo piano Cars contemporaneo. Essenzialmente nuova e notevolissima per il settore è la collocazione delle porte posteriori scorrevoli, applicata per la prima volta su questo modello e per opera della Ford, che n'ebbe per questa innovazione un privilegio di esclusiva.


Design e Caratteristiche

Il design del Ford Windstar dal 1995 al 1998 mescola prudenza e aspetto elegante e moderno. Con la sua linea morbida e forma aerodinamica, l'estetica è raffinata. Le ampie superfici vetrate generano effetti positivi sia in termini di luce che di vista. Gli spazi interni spiccano per la qualità dei materiali, l'organizzazione pratica dei comandi, la scelta delle sedute, con possibilità di ospitare fino a sette passeggeri; merita menzione il sedile posteriore, diviso in tre elementi, per conferire la plastica a diverse configurazioni interne. E il Windstar sorprende non meno per la sua spaziosità che per la sua razionalità d'uso.
Domande frequenti su
Ford USA Windstar Van (1995 - 1998)
Quali varianti di motore offre il Ford Windstar?
Il Ford Windstar si contraddistingue per l'impiego di motori a benzina, motori V6 che offrono potenze variabili tra i 150 e i 200 cavalli, a seconda del modello d'appartenenza, per garantire solidità di prestazioni in ottica di efficienza.
Quanto spazio offre il Ford Windstar?
Il Ford Windstar, con le sue varianti di sedile e il design della sua abitacolo, può accomodare fino a sette persone e si presta magnificamente a chi conduce la famiglia e ai chi è spesso in viaggio.
Quali caratteristiche di design speciali ha il Ford Windstar?
Il Ford Windstar si distingue per il design elegante dalle morbide linee, con una forma aerodinamica e ampie superfici vetrate che ne migliorano la visibilità. Gli interni sono contraddistinti dall' uso di materiali pregiati ed appaiono realizzati con particolare attenzione per renderne l'uso il più comodo e agevole possibile.
Offerte Attuali
Ford USA Windstar Van (1995 - 1998)

Il Ford Windstar, dalla fine del 1995 al 1998, si riconosce per l'efficacia di un design sobrio e di una tecnica avanzata; spaziosità finissima d'interni; prestazioni serie e sicure; la ricca dotazione tecnica e la buona costruzione gli rendono ragione del buon posto che conquista nella sua categoria. Per informazioni sulle nuove condizioni di vendita si consiglia di consultare spesso le nostre Pagine.
