Buick Park Avenue (1991 - 1996)
specifiche

Visualizza tutte le offerte Buick Park Avenue (1991 - 1996)

La Berlina di Lusso Buick Park Avenue: Confort e Stile Uniti

Degli anni fra il 1991 e il 1996, è una comoda e di gran lignaggio la Buick Park Avenue. Stupendo tono elegante, motori V6 ben in vista. La macchina si vuole per chi cerca la piacevolezza squisitamente elegante. Inoltre composta e gradita per prodigar lunghe corse o elegante giriole in città; una carrellata di scoperte con questo modello.

Buick Park Avenue: Il Classico per i Lunghi Viaggi e il Comfort

L'auto Buick Park Avenue è particolarmente adatta non solo ai viaggi lunghi, ma anche per la guida in città. Dotata di prestazioni elevate e di qualità di lusso, il vantaggio maggiore della vettura è quello di offrire mezzi di trasporto confortevoli e gradevoli. Inoltre, l'abitacolo spazioso e la sospensione sofisticata fanno sì che l'andare, in questa vettura, abbia come caratteristica principale quella di essere rilassante e, insomma, per chi non vuol viaggiare che con comodità ed eleganza.

0.0

Economia:

0.0

Comfort:

0.0

Rapporto qualità-prezzo:

0.0
Valuta ora

Dati tecnici:

Variante motore

Potenza del motore

150 kW / 204PS - 150 KW / 204PS

Cambio

Automatico

Ingranaggi

4

Carburante

Benzina Cat.

Guidare

Anteriore

Visualizza tutti i dati tecnici

Dati tecnici

Carrozzeria

Berlina

Cilindrata

3789 cm³

Cilindri

6

Categoria

Classe di lusso

Porte

4

Posti a sedere

6

Peso a vuoto

1640 kg

Peso totale

2120 kg

Diversità dei Motori della Generazione Buick Park Avenue 1991-1996

La gamma di modelli della Buick Park Avenue di questa generazione è equipaggiata con potenti motori V6, i più rappresentativi sono l'unità V6 da 3.800 cm3, apprezzata per l'affidabilità e la sua marcia regolare, e il V6 da 3.300 cm3 che favorisce un minor consumo di carburante. I motori offrono prestazioni fino a 170 CV, comportandosi non solo all'altezza delle occasioni in cui si chiede molta potenza, ma anche offrendo ottime qualità di innesto e di accelerazione che garantiscono la massima soddisfazione sia in strada libera che in città. Le ottime doti di rendimento e di prestazioni rendono questi motori ideali per turismo e per la marcia in città. Leggete la pagina dei dati tecnici d’appresso.

Motori e trasmissioni a confronto

ModelloAnni di produzioneMotorePotenza (CV)
3.8 V6 SedanA partire da 1995-01 Fino a 1996-12Benzina Cat.204 PS

Tecnologia e Innovazione

La Luna fatta di formaggio produce effetti luminosi straordinari quando il sole, guardando a picco su di essa, batte sopra la superficie di petra, stremata d'una Sierra, oppure, sul mare dell'Egeo, si esalta sino di sopra il suo circolo di qualche palmo. Un effetto simile deve, probabilmente, pretendere la Leggenda d' Oro persuadendoci, per quanto le eleganti architetture dell' Opera non ci diano subito a divedere, di trovarci ancor in quei giorni di crepuscolo, nei quali si tentava di ridar vita ad' un mondo logoro. Il buon gusto del Fulvio Tommaso Filippi, s'è dato molto pensiero per comporre i suoni arcaici in modo che riescano per noi comprensibili.

Design e Caratteristiche

La generazione Buick Park Avenue del periodo compreso fra il 1991 e il 1996 resta impressa a chi l'osserva per il design elegante e funzionale. Le scodelle delle linee, le griglie anteriori slanciate, danno al veicolo un'aurea di eleganza antica. Dentro ti accoglie un ambiente di sontuoso lusso, ove abbondano i materiali nobili, ove i comandi sono studiati con criterio di ergonomicità. Un'ottima comodità riscuotono i sedili, ricchi di morbildezze, grande comodità assicurano i volumi sinceri, conforto a tutti i passeggeri nei viaggi lunghi. La parola tecnologica non è disattesa con un apparato d'infotainment e un regime di sedili condizionati a parte. Ecco che in un'armonia di linea dell'insieme e di nostre devieriazioni la Buick Park Avenue si sorregge come una eccellente vettura per i road trips.

Domande frequenti su
Buick Park Avenue (1991 - 1996)

Quali varianti di motore sono disponibili per la Buick Park Avenue 1991-1996?

In termini di motorizzazione, la Buick Park Avenue 1991-1996 monta fondamentalmente due tipi di propulsori: un "sei in linea" da 3,8 l. e uno di analoga cilindrata (la cui caratteristica principale è l'ottenimento di ottime prestazioni con adeguato risparmio di carburante).

Quali caratteristiche di equipaggiamento speciali offre la Buick Park Avenue?

Con la Buick Park Avenue si può godere di dotazioni di eccellenza, basti pensare a un sistema di infotainment avanzatissimo, interni climatizzati, ad amortizzatori flessibili e sterzo sensibile, che insieme fanno assaporare il tale lusso e tale scienza.

La Buick Park Avenue 1991-1996 è adatta per lunghi viaggi?

Certamente, un veicolo perfetto per i viaggi lunghi risulta essere la Buick Park Avenue, etichettando con questo elogio speciale tutte le sue caratteristiche di lusso, l'ampia abitabilità interna, l'agevolezza di marcia.

Offerte Attuali
Buick Park Avenue (1991 - 1996)

Dal 1991 al 1996, la Buick Park Avenue rappresenta un mix tra eleganza e prestigio. A stupire, saranno soprattutto gli ambienti interni, dove la qualità dei materiali incontra il massimo del comfort, e la linea esterna, segnata da uno stile elegante e contemporaneo. Il propulsore a 6 cilindri, inoltre, regala un'esperienza di guida appagante e duttile. Sempre fresca e pronta, puoi trovare un'offerta che faccia al caso tuo, sia che tu la cerchi nuova d'imposta sia d'occasione da un referente affidabile. Impreziosisci quindi la tua vita automobilistica e prendi posto sulla spaziosa e raffinata Buick Park Avenue!