
BMW 1er Limousine
2024 - Oggi
Die neue BMW 1er Limousine: Perfektion und Innovation vereint


2024 - Oggi
Die neue BMW 1er Limousine: Perfektion und Innovation vereint

2019 - 2024
Komfort und Dynamik perfekt kombiniert

2012 - 2019
Ein wahrer Allrounder mit sportlichem Charakter.

2011 - 2019
Sportliche Eleganz trifft auf effiziente Leistung.

2008 - 2014
BMW 1er Cabrio: Dynamisch und stilvoll in jeder Fahrt

2007 - 2013
Das stylische und dynamische Sportcoupé von BMW

2004 - 2012
Dynamik und Eleganz treffen aufeinander in der BMW 1er Limousine


La BMW Serie 1 è la soluzione ideale per chi cerca una vettura polivalente, perfetta per muoversi in città e fare lunghi viaggi. Grazie alla guida precisa e reattiva e alla varietà di motorizzazioni, è l'auto giusta per chi si muove quotidianamente in mezzo al traffico e per chi preferisce le lunghe percorrenze. L'abitacolo, dalle linee avveniristiche, offre comfort, tecnologia, ergonomia. La Serie 1 è il mix perfetto di sportività e top di gamma, trasformando ogni tragitto nel viaggio che non ti aspetti. In città o su strade veloci la BMW Serie 1 è sempre al tuo fianco.

La BMW Serie 1 stupisce per la cifra delle innovazioni tecnologiche che looping di suo esemplari di disegno sportivo; in particolare, una delle frecce più sicure è l'iDrive, che rende agevole il comando delle voci dell'infotainment e assicura un'impressione di guida senza cura. Le compatte dimensioni garantiscono una manovrabilità esemplare, tanto più che lo schema delle sospensioni *M* Sport, a richiesta, si adopera per durare assai vivamente la dinamica di marcia. Grazie alla sua dotazione avanzata di sicurezza, al volante della Serie 1 si può sempre attendere di sentirsi protetti. Le premesse per questo risultano dalla combinazione di tecnologia d'avanguardia, assestamento e prestazioni, che rendono il modello in discorso una proposta veramente a credersi.



Dalla sua introduzione, la BMW Serie 1 si è affermata con successo come scelta fra i conducenti che prediligono design, reattività e sostenibilità: il complesso BMW, di proprietà di famiglia famosa per la sua ingegneria meticolosa e innovativa, portava in piazza per la prima volta la Serie 1 nel 2004, e fu tosto l'idolo della dinamica. La duratura è bandiera del marchio, che si loda d'ingegnare in guisa da risparmiarsi la pianta carbonica. D'altro, la BMW, coi suoi trionfi tecnici, consente una godibilità di guida tale che nessuno fra i rivali ne viene allo stesso; per la BMW è preciso quel motto: eccellenza in ogni minima parte e consegna a parte di un'estasi di guida.

Scopri le ultime offerte per la BMW 1er.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove BMW 1er attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
