
Austin Montego Kombi
1985 - 1986
Der Austin Montego Kombi: Vielseitigkeit mit Stil


L'Austin Montego è la scelta ideale per i nuclei familiari che intendono viaggiare davvero con stile: un interno estremamente spazioso, unito ad un'estetica garbata, fanno del Montego un'efficace e piacevole vettura a misura di famiglia. I sedili confortevoli e la buona tenuta stradale fanno viaggiare con sicurezza ed agio, sia nei tragitti urbani che in quelli interurbani. Il Montego si mostra aggressivo e sicuro sia in autostrada che in strade secondarie, dunque certo compagno di piacevoli giri domenicali ed ideale mezzo di famiglia.

Con l'Austin Montego ha origine una cultura automobilistica che associa l'eleganza alla tecnologia più attuale. Il modello si distingue per la originale esteriorità che lascia traccia e per l'orgoglio di possedere un apparecchio di estrema inventiva, quale il primitivo computer di bordo. Oltre a tanta abitabilità, ad un comodissimo comfort, al seguito di interessanti particolari, il Montego colpisce la sua serietà, si difende dalla massa e si trasforma in un classico che riporta al desiderio.



Il veicolo Austin Montego comparve per la prima volta nel 1984, alla posizione di figlio dell'Austin Maestro. Con il tipico British style e famoso per la sua affidabilità, Montego si proponeva nel decennio come il top della tecnica inglese. L'obiettivo perseguito dalla Austin era di conferire al cliente una pratica famigliarità in armonia con un design sportivo giovane, completando l'allestimento con le novità moderne, come il computer a bordo già noto dai modelli predecessori. Montego coniugò ai suoi tempi la tecnica moderna con misure di sicurezza avanzate che lo distinsero nel mercato.

Scopri le ultime offerte per la Austin Montego.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove Austin Montego attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
