Aston Martin Virage Coupé (2011 - 2012)
specifiche

Visualizza tutte le offerte Aston Martin Virage Coupé (2011 - 2012)

Il ritorno di un'icona - L'Aston Martin Virage Coupé

L'Aston Martin Virage Coupé, commercializzato ai primi del 2011, esibisce un possente propulsore V12, che incentra l'interesse di chi adora i purosangue automobilistici, e giustamente, poichè la felice congiuntura di eleganza e velocità lo pone in una classe a parte. Vedrete.

Esperienza di guida sportiva nell'Aston Martin Virage Coupé

L'auto coupé Virage di Aston ha fatto anelare non pochi alla combinazione che tra la ricerca della forza o della leggerezza, eccella molto per agilità e precisione, specialmente nelle strade tortuose,i che sono un culto di eccellenza giusta per dare un maggiore compiacimento alla guida.

0.0

Economia:

0.0

Comfort:

0.0

Rapporto qualità-prezzo:

0.0
Valuta ora

Dati tecnici:

Variante motore

Potenza del motore

365 kW / 496PS - 365 KW / 496PS

Emissioni di CO2

349 g/km

Cambio

Automatico

Ingranaggi

6

Consumo combinato

15 l / 100km

Carburante

Benzina Cat.

Guidare

Posteriore

Visualizza tutti i dati tecnici

Dati tecnici

Carrozzeria

Sportiva

Cilindrata

5935 cm³

Cilindri

12

Categoria

Classe di lusso

Porte

2

Posti a sedere

4

Peso a vuoto

1860 kg

Peso totale

2085 kg

Consumo urbano

22.3 l / 100km

Consumo extraurbano

10.8 l / 100km

Motori potenti nell'Aston Martin Virage Coupé

L'Aston Martin Virage Coupé, dotato di un imponente motore V12 di 490 CV a benzina, consente una velocità bruciante, accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi; è un motore che massimizza efficienza e prestazioni, l'ideale per chi guida con rigore e ambisce a potenti prestazioni stradali. Una tabella, contenente il paragone delle specifiche tecniche, offre una maggiore scelta per il futuro acquirente.

Motori e trasmissioni a confronto

ModelloAnni di produzioneMotorePotenza (CV)
6.0 V12A partire da 2011-04 Fino a 2012-10Benzina Cat.496 PS

Tecnologia e Innovazione

L'Aston Martin Virage Coupé rappresenta la fusione armoniosa tra tecnologia hi-tech e lusso senza paragoni. Un sorprendente sistema di propulsione ed un telaio studiato nel minimo dettaglio garantiscono la miglior precisione di guida. Il sistema di infotainment, completato dall'ultima novità in fatto di collegamento a distanza, e gli apparati di protezione personalizzata per il guidatore, fanno montare la sicurezza alla sua più alta tensione. Lo smorzamento adattivo si regola spontaneamente secondo le esigenze della strada, al fine di assicurare il massimo benessere. I diversi tipi di motori alimentati a benzina mantengono una elevata percentuale di prestazioni, uscendo fisiologicamente sottolineati da una frizione veramente sportiva. L'Aston Martin Virage Coupé vuol essere il compimento del progettista che ha saputo trovare il segreto di una meccanica precisa ricolmando il paese di un po' di lusso.

Design e Caratteristiche

Il design dell'Aston Martin Virage Coupé risuona di un'eleganza senza tempo: forme armoniose e una siluette aerodinamica lo fanno brillare su ogni strada. L'equipaggiamento interno dell'elegante coupé impiegando squisiti sedili in pelle cuciti a mano e materiale d'alto pregio che conciliano al supremo il conforto e lo stile. Posta all'insegna di un'operatività logica la postazione di guida garantisce un'indirizzabilità confacente. In termini di equipaggiamento la dotazione di serie copia un impianto d'alta moda nonché doti di sicurezza che invoglieranno il conducente e i passeggeri. Con il Virage Coupé riceviamo l'incarnazione del lusso e della sportività.

Confronto: Aston Martin Virage Coupé 2011–2012 e predecessore

CaratteristicaVirage Coupé (1990 - 2001)Virage Coupé (2011 - 2012)
DesignDesign classico, meno aggressivoFrontale modernizzato, linee dinamiche
CockpitCockpit tradizionaleMiglioramenti ergonomici, nuovo concetto di controllo
InfotainmentInfotainment di baseSistema di infotainment avanzato, migliore connettività
Sistemi di assistenzaSistemi di assistenza minimiAssistenza alla guida integrata, controllo della velocità adattivo
TelaioChassis standardSospensione migliorata, maneggevolezza più sportiva
MotoreMotore V8, meno efficienteMotore V12 più potente, efficienza migliorata

Domande frequenti su
Aston Martin Virage Coupé (2011 - 2012)

Quali opzioni di motore sono disponibili per l'Aston Martin Virage Coupé?

Il veicolo Aston Martin V12 Virage Coupé è dotato di un forte propulsore a benzina V12; tale propulsore, sviluppando non meno di 490 cavalli, conferisce al mezzo un'accelerazione di tutto rispetto.

Quali caratteristiche speciali offre il sistema di infotainment del Virage Coupé?

Il sistema di infotainment del Coupé Virage integra i più avanzati protocolli di connessione, ed è anche capace d'imporsi per la ricchezza e la qualità del suono. Aggiornatissimo sotto il profilo estetico e tanto all'insegna della facilità d'impiego da finire per arricchire l'esperienza del guidatore.

Quali caratteristiche di guida del Virage Coupé garantiscono un'esperienza confortevole?

Il Virage Coupé dispone di sospensioni adattive che si adeguano alle caratteristiche del fondo stradale, assicurando il massimo del comfort; ad essi si affianca il pregio di una maneggevolezza estremamente sicura e di sistemi di assistenza alla guida all'avanguardia.

Offerte Attuali
Aston Martin Virage Coupé (2011 - 2012)

La coupé Aston Martin Virage, fusione fra prestigioso design e prestazioni eccezionali, traccia profilati eleganti con il possente V12, offrendo poi un piacere di guida ineguagliabile, confortevolezza e sicurezza dentro l'abitacolo. Non perdere occasione nel conoscerne in dettaglio le caratteristiche e compiere brillante scelta fra le opportunità che s'incontrano periodicamente.