
AMC Eagle 4×4
1980 - 1986
Der Alleskönner für jedes Gelände


Celebre per la sua universalità, l' AMC Eagle unisce il comodo dell'abitacolo alla marcia intrepidamente e ai percorsi più aspri. Il vantaggio dell' integrale, accoppiato al confortevole insieme, rende saziante la guida, fra l'avo delle arterie cittadine o attraverso orridi di campagna. Di più. Quando domina la stagione fredda noi siamo sicuri e tranquilli, perché l'Eagle e un Vostro solido e sicuro amico.

È particolarmente singolare nell’AMC Eagle il felice accoppiamento di capacità all-weather e di grazie. Sicché, esso si cimenta con mirabile sicurezza in così dure condizioni, a pro dell’occorrente spazio interno, della raffinatezza degli arredi. Di tali pregi si rende momento l’Eagle, il quale si fa agevole compagno ad ogni sorta di gite, rassicurando o con penetrato godimento di guida o con sicurezza d’andatura, d’ogni stagione in ogni stagione.



L'AMC Eagle è stato introdotto per la prima volta alla fine degli anni '70 è stato un vero capolavoro perché in anticipo sui tempi come uno dei primi veicoli in serie a trazione integrale permanente. L'AMC voleva eliminare la separazione fra i fuoristrada pane e salame e le piacevoli automobili da strada. L'Eagle accoppiava una tecnica di costruzione del tutto originale con linee nuove e fissava tempi nuovi con l'accoppiamento del carattere di stabilità con quelli di agilità Il modello rappresentava una rivoluzione nel mercato automobilistico e superò ogni limite, aprendo una nuova era di viaggi automobilistici che sapevano unire la gioia e il lattume.

Scopri le ultime offerte per la AMC Eagle.
AutoScout24 ti offre un'ampia selezione di auto usate e nuove AMC Eagle attuali. Con noi troverai sicuramente l'offerta migliore per l'auto dei tuoi sogni!
