
Puch G-Modell
1 - 2000



Un marchio eterno della storia motoristica austriaca riguardo all'innovazione e al livello di perfezione tipico dell'artigianato è costituito dalla ditta PUCH. E divenne leggendario nelle corse motociclistiche il nome PUCH, fissando per l'officina delle norme, nella costruzione di mezzi fuoristrada, giudici severi, sempre pronti a segnare l'incisivo progresso. Sostenibilità, innovazione e un senso inconfondibile di stile guidano il marchio. Con l'ultima tecnica e l'invariata idea di dare prova dello stretto legame con il concetto di vita, Puch saprà dare ai mezzi di trasporto nuove norme di valutazione. Unire la tradizione ad un pensiero sempre innovante distingue Puch fra la, concorrenza e regala agli automobilisti del mondo una indimenticabile esperienza.



Nei terreni sconnessi ma anche nel caos urbano i veicoli con la stecca [gabbiotto]^11 sono una combinazione felice di forza e di finezza. Progettati per tutte le prove, affrontano senza scosse i lunghi e i rudi intoppi, offrono arzano il massimo comfort, si recano all'impiego sotto qualsiasi cielo e ti proffrono l'emo- zione reale di guidare.

Il livello di precisione degli veicoli, paragonabile soltanto al rigore svizzero, consente infatti, a loro volta, di affrontare terreni di natura molto diversa con ugual perizia. I sistemi innovativi per l'efficienza e la riduzione dell'impatto ecologico hanno contribuito a creare il vero significato di un Puch in fatto d'incolumità per l'utente. Un Puch, guida ambientalmente consapevole; un Puch, cui porgere il confort e la sicurezza. Un solido legame che teneva a congiungere tradizione e avvenire.


- [Puch] ha sviluppato una vasta gamma di veicoli.
- Hanno prodotto motociclette, automobili e camion.
- Anche i veicoli militari facevano parte del loro portafoglio.
- La diversità si riflette nella loro lunga storia.



- [Puch] ha collaborato con Fiat negli anni '70.
- Questa partnership ha portato allo sviluppo di nuovi veicoli.
- La Fiat 126 è stata venduta come [Puch] 650 TR.
- La collaborazione è stata vantaggiosa per entrambi i marchi.

- I veicoli [Puch] sono molto popolari tra i collezionisti.
- Soprattutto le motociclette d'epoca sono richieste.
- La loro reputazione per l'affidabilità attira gli appassionati.
- Le aste mostrano regolarmente una grande richiesta.
